officina

IMG_1133.JPG

 L’Officina di Barbarella è uno spazio per realizzare progetti creativi e connessioni di vario genere. Questa è l’anima e l’obiettivo di Officina, dare spazio a chi non ha spazio, per dare vita a laboratori artistici, ospitare pop up shop, set design, photo shooting e riprese video, organizzare workshop, showroom ed eventi.

E’ la perfetta ed originale location per accogliere le iniziative di artisti ed artigiani, che possono trovare negli spazi versatili di L’Officina di Barbarella l’ambiente adatto da utilizzare come bottega creativa e vetrina. Il trade d'union è poter condividere conoscenze ed esperienze, per migliorare il nostro stile di vita e farci vivere meglio il nostro quotidiano.
L’Officina è un’iniziativa di Barbara, che, con la propria esperienza nella gestione e organizzazione eventi, nella scelta e cura degli allestimenti e dell’arredamento vintage, aggiunge alla suggestiva location la propria professionalità.
L’Officina è anche lo studio creativo di Barbara, e luogo ideale per gli allestimenti con mobili di modernariato e di sua produzione, tutti acquistabili o noleggiabili qui.

L’Officina di Barbarella trova sede in un complesso dei primi del Novecento, in zona Piazza della Libertà. Il cancello rosso che dà sulla strada ci introduce in una via interna che porta all’Officina, una location in stile industriale, che si sviluppa su un unico piano, in uno spazio ampio e luminoso.
Arredata con mobili di modernariato, con grandi vetrate ed un soffitto con travi a vista, nell’Officina si respira un’atmosfera fatta di design e creatività, il tutto in un ambiente intimo e accogliente.
Il locale, noleggiabile dagli operatori di vari settori, è provvisto di wifi, proiettore, computer, lettore dvd e vhs, spazio esterno fumatori.

FullSizeRender.jpg
IMG_0089.JPG

Come raggiungerci

– in treno
da santa maria novella fino a san marco del vecchio direzione borgo san lorenzo.

– in auto
passando per piazza delle cure oppure dalla bolognese prendendo una stradina che arriva da via de bruni dall’alto.

– in bici
da dietro il parterre dal sottopasso da via madonna della tosse al ponticino che passa il mugnone prendendo la fine della faentina verso via de bruni fino a viuzzo dei bruni 14

 

 

IMG_4668.JPG